Cod REA TO – 1228130
P.IVA-Cod. Fisc. 11623420012
Capitale Sociale I.V. € 10.000,00
Nell’anno 2020 la società ha ricevuto aiuti di stato indicati nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato e un contributo di Euro 2.000 ex art. 25 DL 34/2020
Customer Analytics Italia
Xcse
McKinsey & Company
Alicos
Daniele vanta una brillante carriera di oltre vent’anni nel campo della customer operations e della consulenza strategica. Avendo affinato le sue competenze presso istituzioni riconosciute a livello mondiale come McKinsey&Company, ha guidato diversi progetti di trasformazione che hanno migliorato in modo significativo le prestazioni delle televendite, l’efficienza del servizio clienti e i processi di produzione in una miriade di settori.
Sostenitore della tecnologia e della sua integrazione nei processi aziendali, ha fondato e gestito diverse aziende dedicate al miglioramento delle esperienze dei clienti, come Customer Analytics Italia e XCSE in Germania.
Che si tratti di offrire soluzioni di consulenza boutique per migliorare le interazioni con i clienti o di fornire un supporto CRM di alto livello per incrementare le vendite, la competenza di Daniele nell’ottimizzazione dei costi operativi e nell’aumento delle vendite, soprattutto attraverso i canali remoti, rimane impareggiabile.
I suoi ruoli di leadership in aziende europee e italiane sottolineano ulteriormente la sua abilità nel guidare team e aziende per raggiungere l’eccellenza operativa.
Dopo la laurea in ingegneria Meccanica presso il Sant’Anna di Pisa ed una breve esperienza presso il JPL, laboratorio di robotica NASA, Luca ha da subito iniziato il suo percorso in consulenza strategica in BCG.
Lavora come Project Leader presso CAI, dove negli anni ha avuto modo di guidare progetti su svariate realtà e di verticalizzare la sua conoscenza sul mondo delle customer operations e sales.
Customer Analytics Italia
Boston Consulting Group
NASA Jet Propulsion Laboratory
Chongqing University
Civitas Learning
Catria Advisory
GLG (Gerson Lehrman Group)
McKinsey & Company
Philip Morris International
Customer Analytics Italia
Torre SGR S.p.A.
Bain & Company
ConTe.it
University of Southern California - Marshall School of BusinessUniversity of Southern California - Marshall School of Business
Trojan Investing Society
Luxury Vintage Concept
Gianmarco, laureato in Entrepreneurship e Innovation all’Università di Padova, ha iniziato la sua carriera professionale come Associate presso PwC. In questa posizione, ha acquisito competenze chiave nel settore della consulenza, partecipando attivamente a progetti di trasformazione aziendale e guadagnando una conoscenza approfondita in termini di cambiamento e crescita organizzativa.
Ora, presso CAI, Gianmarco sfrutta questa solida base di conoscenze applicandola al mondo delle customer Operations. È riconosciuto per la sua abilità nel fornire soluzioni innovative ai problemi dei clienti, combinando un approccio analitico con un pensiero creativo. Queste qualità lo rendono un professionista affidabile e stimato, sia dai suoi colleghi che dai clienti.
Customer Analytics Italia
PwC Italy
Bosch Italia
Ascom Confcommercio Ferrara
E’ un economista ma da anni si occupa di digitalizzazione, dedicandosi in particolare negli ultimi anni alla transizione digitale e all’automazione di processo.
Ha lavorato per molti anni in Brasile, con 20000 lavoratori sotto la sua responsabilità. Proprio questa esperienza l’ha aiutato a capire che si possono ottenere risultati impressionanti con l’automazione di processo.
Dal 2021, senior consultant presso Customer Analytics Italia e collabora con LEF Lean Experience Factory, specializzato in Transizione Digitale, Automazione/Robotizzazione dei processi (RPA – Robotic Process Automations)
Customer Analytics Italia
TOP!
Almaviva do Brasil
Atesia Spa
Gruppo Abramo - BPO
TIM Italia
Dopo la laurea in Ingegneria Gestionale presso la Federico II di Napoli e dopo aver concluso un tirocinio presso il Fraunhofer Institute di Stoccarda, il più grande istituto di ricerca applicata in Europa, Giuseppe inizia la sua carriera come specialista di logistica distributiva presso la sede Milanese del colosso della chimica Henkel.
Spinto dalla sua passione per l’ingegneria ed il mercato del lusso si trasferisce poi in Ferrari, dove in 7 anni ha ricoperto ruoli di crescente importanza in ambito motorsport e commerciale, fino a svolgere il ruolo di Head of Sales per la filiale Nord Europea di base a Londra.
Sempre pronto a sfidare lo status quo, Giuseppe ha maturato una profonda esperienza nell’incremento delle vendite e nell’identificazione di nuove opportunità di business, oltre che nel garantire il più alto livello di customer satisfaction.
Customer Analytics Italia
Ferrari
Henkel